Ciao Tadios, per quanto io resti fermamente contrario alla riproduzione di questa specie (sono certo che lo sai già dai miei post precedenti, ma chiunque legge solo questo post lo avrà chiaro), hai fatto al scelta di incubare le uova.
sai che molto probabilmente ce ne saranno altre da questa e dalle altre femmine e che ognuna di quelle schiusa dovrà avere un posto per vivere.

Chiarito tutto questo, intanto complimenti per aver trovato il nido, sono abili nel celarlo molto bene; l'incubatrice, seguendo al guida, verrà molto bene e sarà utile per far proseguire l'eventuale evoluzione delle uova.

La sabbia quarzifera non sono sicuro che vada bene, le proprietà della vermiculite sono tali da fungere da spugna per l'acqua (mantenendo un microclima molto umido intorno alle stesse) evitando che si asciughino.

Comunque, a parte questo, la fascia bianca si delinea dopo diverse ore dalla deposizione e si accentua con i giorni.
Quindi, se qualche uovo è fecondo (e le tue nascite precedenti mi inducono a pensare che sia così) lo saprai tra qualche giorno.