Salve a tutti mi chiamo Anna ed è la prima volta che scrivo sul forum, sebbene vi segua da tempo. Ho bisogno del vs aiuto. La mia THH, compirà 3 anni a settembre. La tengo in terrario da quando me la hanno regalata, nel 2014, per le sue dimensioni. Infatti ho altre 4tarte che scorrazzano libere in giardino, ma lei mi pareva troppo piccola x lasciarla libera. Tuttavia nn sono esperta nel loro allevamento in cattività... L'estate scorsa ad agosto, mi sono accorta che gli occhi non erano limpidi come sempre... Ho pensato ad una congiuntivite e leggendo qualche sito specifico, ho provato a farle impacchi con acqua borica. Non sono stata costante, è vero, ma non ho ottenuto miglioramenti. Ha fatto naturale letargo, ma quando si è svegliata a marzo, aveva lo stesso problema. La tarta è dinamica e si alimenta bene, eppure mi pare piccola: 8cm per 79 gr. (Al risveglio pesava gr.68!). Provo ad inviarvi foto anche se nn molto chiare. Cosa mi consigliate? Ho pensato al veterinario ma sono rimasta scottata da 1 precedente esperienza... Mi era morta dopo tutte le iniezioni di antibiotico che le aveva fatto (era specializzata in rettili)... Forse doveva morire, ma capite che ho paura.. Anche perché lei nonostante gli occhi semichiusi, sembra stare bene. Per piacere, ditemi che posso fare... Un collirio antibiotico, potrebbe aiutarla?e come metterglielo? Mi dispiace, nn riesco a caricare la foto.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk