Originariamente Scritto da
gibo
Se l'altra vasca l'hai già comprata, a questo punto direi che il tub non ti serve più, diversamente io ti consiglio di insistere telefonicamente con Redbug, però devi considerare che lo Zoomed ce l'hanno in casa pronta consegna, mentre le Waterland le ordinano su richiesta, per cui i tempi di arrivo non sono immediati.
Io farei 2 fori sotto la zona emersa del tub, mettendo un pezzo di tessuto-non-tessuto prima di riempira la zona emersa di terriccio con sopra uno strato di sabbia: i fori ti fanno colare l'acqua sia dalla zona emersa stessa (tipo vaso forato), sia dalla zona acquatica, poichè se l'acqua si alza straripa nella zona emersa e da qui cola da sotto i fori.
per quanto riguarda la pianta da te menzionata, tutte le ranucolacee sono tossiche, pertanto la eviterei, comunque se fai una passeggiata lungo stagni e fossati ne puoi trovare molti tipi, dalle mie parti si trovano facilmente typha, alisma plantago, carex, iris, mentha aquatica, lenticchia d'acqua, lythrum salicaria, ed altre...