Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Deposizioni 2016
Complimenti! Magari apri altra discussione per verificare la sottospecie dell'esemplare
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
-
Appassionato
Durante il giorno sono sempre fuori per lavoro. Purtroppo non ho la possibilità di capire se Uga ha deposto o no. In questi gg noto però che s'aggira e continua ad annusare per terra... Spero di beccarla sul fatto. Neppure l'anno scorso me ne sono accorto. La foto qui sotto riporta il risultato della mia distrazione:
Ultima modifica di First; 20-05-2016 alle 23:21
-
Appassionato
Questa mattina, Domenica 22 maggio ore 9.15. Beccata! Lugo ben assolato fino a metà pomeriggio.
Mi sa che prima delle ferrie.. ce ne saranno altri...
-
Contributor Mod
A me tutte le tartarughe hanno fatto la prima deposizione.
Totale circa 20 uova,tutte regolarmente interrate e ricoperte.
Indice che si stanno trovando bene nel nuovo giardino.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
I lavori procedono....
-
Appassionato
Le mie ancora non depongono :-(, inizio a preoccuparmi. Gli anni scorsi hanno deposto sempre nella seconda settimana di maggio. Speriamo bene.
-
Contributor Mod
-
Contributor Mod
Quest'anno sono in ritardo anche le mie, tutte. Solo due deposizioni fin'ora, una marginata è una thb. Stop
-
Appassionato
Finalmente, con gran ritardo rispetto agli anni precedenti (e la cosa mi sembra molto strana dato il caldo inverno che c'è stato quest'anno e il letargo quasi del tutto assente in maniera continuata) oggi la mia marginata si è decisa a deporre!!! 9 Uova!!!!! Ora aspettiamo che si decida la seconda!!!!
Saluti
-
Simpatizzante
-
Appassionato
Finalmente, con gran ritardo rispetto agli anni precedenti (e la cosa mi sembra molto strana dato il caldo inverno che c'è stato quest'anno e il letargo quasi del tutto assente in maniera continuata) oggi la mia marginata si è decisa a deporre!!! 9 Uova!!!!! Ora aspettiamo che si decida la seconda!!!!
Saluti
-
Appassionato
Scusate il doppio messaggio!!!!
-
Assiduo
-
Contributor
-
Contributor
Permessi di Scrittura