Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Acquario - Suggerimenti
Si infatti, le ho messe perché mio padre le aveva in quanto allevatore seriale di Discus e ne aveva in più.
Io apprezzo molto i vostri consigli però a mio modesto parere bisogna ragionare su questa cosa.
Queste povere tartarughe se non le avessi acquistate io, che non le valuto 50 cent ma per il fattore affettivo, sarebbero vissute si in una vasca 2 metri x 1 ma non avrebbero avuto longevità.
Penso che voi tutti conoscete Zoomiguana, megastore di animali, e li vengono trattate di ####a se cadono in acqua mentre sono una sopra l'altra e si capolvogono non vengono a girarle e se glielo fai notare fanno prima i c***i loro e poi vengono mentre tu stai li a vederla agonizzare.
Li per li ho pensato questo, magari si 6 tartarughe staranno strette in 72L ma quando avranno compiuto due anni potranno godere di un laghetto abbastanza ampio.
Comunque ho allargato la zona dove possono sostare girando il tronco, è molto più grande. Inoltre la cura acqua e sale pare dare risultati per la baby che ho.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum