Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Salve!!
Qualcuno mi dovrà dire come iniziare una discussione a parte ahahhaah.
Comunque sia, signore e signori la mia tartaruga ha deposto 6 uova belle grosse, talmente grosse che una ha una forma strana a causa dello spazio troppo ristretto della mia Star forse.
Ha fatto metà in sabbia e metà nell'acqua ma le ho recuperate dopo neanche mezz'ora ( va bene o perdo già le speranze?).
Le ho messe nella solita incubatrice artigianale e vorrei allegarvi la foto ma quando collego il cellulare non mi da nessun elemento sul pc... Aiuto
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno mi dovrà dire come iniziare una discussione a parte ahahhaah.
Comunque sia, signore e signori la mia tartaruga ha deposto 6 uova belle grosse, talmente grosse che una ha una forma strana a causa dello spazio troppo ristretto della mia Star forse.
Ha fatto metà in sabbia e metà nell'acqua ma le ho recuperate dopo neanche mezz'ora ( va bene o perdo già le speranze?).
Le ho messe nella solita incubatrice artigianale e vorrei allegarvi la foto ma quando collego il cellulare non mi da nessun elemento sul pc... Aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum