Salve a tutti mi chiama Tiziana,sono di Reggio Calabria e possiede tre bellissime trachemys scripta scripta..fin qui nulla di strano..ho un grosso problema e vedendo il vostro forum spero possiate aiutarmi..ho le tartarughe da 4 anni e mezzo e fortunatamente stanno benissimo anche perchè le curo a dovere..purtroppo però adesso sono cresciute molto ed essendo tre non entrano più nell'acquario in mio possesso..avevo deciso di darle ad una persona per portarle in un bellissimo parco e vivere libere e felici ma il mio compagno non vuole perchè ci è affezionato e per "egoismo" per il momento le abbiamo tenute anche se spero cambi idea perchè ritengo che amare gli animali e lo dice una che salva ogni giorno cani o gatti che siano,significa anche questo,ossia saperli felici..comunque tornando a noi..gli ho detto che visto che vuole tenerle dobbiamo cambiare l'acquario perchè ormai non hanno più spazio in tre..l'unico spazio però per fare un acquario grande è una veranda chiusa che abbiamo e il balcone..potete dirmi cosa posso fare visto gli spazi?possibilmente non cose extra costose perchè non possiamo permettercele..purtroppo non abbiamo un giardino nostro quindi non consigliatemi un laghetto perchè non posso farlo,a meno che non esiste un "laghetto" che posso fare in balcone per i mesi estivi naturalmente.grazie a chiunque potrà darci una mano..