quasi quasi domani inizio a togliere un po di fogliame....
Dopo le due splendite giornate di ieri e oggi. Nel primo pomeriggio ho trovate altre 5 tarte sveglie. Ormai ci siamo, speriamo di rivederle tutte mancano ancora parecchie all' appello.
beh dalle tue parti è tutto più facile!!!!
ma quante ne hai?
Allora riduco anche io il fogliame!! Uno dei maschi con la bella giornata è uscito anche da me!
La mia, puntuale come un orologio svizzero, all'equinozio di primavera è uscita del tutto ed è stata un bel po' di tempo al Sole
Le ho messo per scrupolo qualche foglia di tarassaco e le ha mangiate con gusto l'ingorda
Oggi niente bagnetto comunque, non fa ancora abbastanza caldo. Starà ancora per qualche giorno in versione mimetica con una copertura pressochè uniforme di fango
Bassa Reggiana (RE) temperature attorno ai 16/18 gradi quelle di giorno di notte 6/8.
Due Thh del 2014 la più piccola sveglia da due settimane,da un paio di giorni si alimenta di erbette selvatiche. L'altra dorme.....
Sono indecisa se togliere le foglie, già una parte le ho tolte
Torino....3 hermanni
Finalmente...tutte e tre presenti!! [emoji217] [emoji217] [emoji217]
Io sabato ho alzato la casetta delle THB per vedere ed entrambe erano sveglie ho rimesso tutto come era... Ora dopo due giorni i pomeriggi continuano ad essere caldi ma loro hanno riscavato... In questo caso non saprei se togliere la casetta definitivamente così il sole scalda anche la terra interno alla casetta ... O lascio stare? Mmmm bah