Originariamente Scritto da
auc
Ti ringrazio del contributo competente, al momento però le Trachemys sono le compagne di gioco preferite ed amate di mio figlio di 11 anni, come potrebbe lui agevolmente estrarre le sue amiche da un acquario così alto?
Forse per questo costruiscono le tartarughiere con il vetro davanti più basso; inoltre vedo che nessuna ditta produce "tartarughiere" con i vetri di dimensioni uguali da ogni lato, pur essendo loro dei professionisti (non ho detto competenti) nel senso che ci devono guadagnare vendendo, perché, visto che su tutti i forum leggo sempre che le tartarughe dovrebbero stare dentro l'acquario, perché dicevo non vendono direttamente acquari per tartarughe?
Ti sono grato per le indicazioni che mi hai proposto riguardo l'usato, devo però ancora decidere cosa fare, probabilmente cercherò una soluzione transitoria tipo il Wave 80 Liberty 80x37x43,5 cm usato, da usare per un paio d'anni, poi appena mio figlio sarà più grande magari acqisterò un acquario delle dimensioni indicate (120x50x60).