L'ho ripesata appena 5 minuti fa ed ora il peso è arrivato a 1100gr, in 10 giorni è aumentato di ben di 250gr
, per curiosità, ho preparato un miscuglio da somministrargli tramite la cannula composto da radicchio rosso, carota, pellets all'aglio, pappa reale (una bustina su 250ml), una goccia di aloe e acqua e devo dire che finchè somministravo l'omogeneizzato alle verdure era perlopiù ritirata dentro e adesso sembra abbastanza rilassata ed ha tirato fuori la testa e sembra che si stia riprendendo, continuo a somministrare questo miscuglio?, o ritorno a dare l'omogenizzato con patata e verdure miste?
Quoto, ma gli allevatori che ho contattato chiedevano tipo €250 per delle baby da 5cm, con ancora il dente dell'uovo, l'unica pardalis che ho preso da un'allevatore di cui mi sfugge il nome adesso a Roma con alcune scaglie anomale non mi ha mangiato per due mesi e se ne stava andando via piano piano quindi bisogna stare attenti anche con gli allevatori ItalianiQuesti episodi dimostrano che molto spesso si fanno migliori acquisti quando si comprano esemplari nati in cattività in Italia, anche se a volte il prezzo può sembrare leggermente più alto.
................