Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 24

problemi pardalis tartaexpo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

63
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

1.3.2 Graeca Furculachelys nabeulensis; 0.1.0. Graeca ibera ; 0.0.3. hermanni boetgerri ; 0.0.3. geo

Predefinito Re: problemi pardalis tartaexpo

L'ho ripesata appena 5 minuti fa ed ora il peso è arrivato a 1100gr , in 10 giorni è aumentato di ben di 250gr , per curiosità, ho preparato un miscuglio da somministrargli tramite la cannula composto da radicchio rosso, carota, pellets all'aglio, pappa reale (una bustina su 250ml), una goccia di aloe e acqua e devo dire che finchè somministravo l'omogeneizzato alle verdure era perlopiù ritirata dentro e adesso sembra abbastanza rilassata ed ha tirato fuori la testa e sembra che si stia riprendendo, continuo a somministrare questo miscuglio?, o ritorno a dare l'omogenizzato con patata e verdure miste?

Questi episodi dimostrano che molto spesso si fanno migliori acquisti quando si comprano esemplari nati in cattività in Italia, anche se a volte il prezzo può sembrare leggermente più alto.
    Quoto, ma gli allevatori che ho contattato chiedevano tipo €250 per delle baby da 5cm, con ancora il dente dell'uovo, l'unica pardalis che ho preso da un'allevatore di cui mi sfugge il nome adesso a Roma con alcune scaglie anomale non mi ha mangiato per due mesi e se ne stava andando via piano piano quindi bisogna stare attenti anche con gli allevatori Italiani
    ................
    Ultima modifica di zippo90; 02-06-2011 alle 19:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •