Originariamente Scritto da
Pamela17
Dunque, innanzitutto sono arzille, mangiano tutti i giorni e più vote al giorno, hanno sempre verdura fresca e acqua, pulisco ogni giorno anche gli escrementi e dop che si fanno i bagmetto caviamo l'acqua. Le spostiamo sul balcone al sole solo in mattinate belle cade. Io credevo che le piccole non potessero andare in letargo ecco perché tenute dentro. Se mi spiegate come si fa vi posto una foto, così mi dite che razza sono.
Poi no, non le ho mai denunciate e non so come si faccia. La prima me l'hanno regalata anni e anni fa una vicina di casa che ne aveva tante, dopo anni e anni mi dispiaceVa che fosse sola e me ne hanno regalata un'altra. Dopo un paio di anni dentro casa ( perché era piccola) abbiamo liberato la compagna e a distanza di 1 anno abbiamo scoperto che è un maschio xchè le due si sono accoppiate, e son nati i primi 2 tartarughini, che sono in salute e mangiano, quest'estate son nati gli altri 4. Che stanno tutti insieme. Dunque ora le sposto fosse più vicino al balcone, è appena riscalda un po faremo un recinto fuori definitivamente. Mi informo sul calcio da aggiungere. Grazie di tutto. Se mi dite come si denunciano... Ma me le tolgono??