Salve a tutti, è da quando l'ho comprato che questo filtro da problemi..
Una volta che si pulisce, o che semplicemente si stacca la spina, dopo averlo riempito con la leva, e una volta acceso, l'acqua esce a singhiozzi, prima forte e poi non esce completamente più,subito così spengo la ciabatta.. Pensavo fosse la presa, ed ho comprato la ciabatta.. Ma ogni volta che appunto si stacca dalla corrente, ha sempre questo problema..
Non so se sia difettoso, o quale sia il problema preciso.. Ogni volta ke si deve pulire, ho paura a smontarlo!!!
Oggi praticamente mentre attaccavo il termoriscaldatore che la tartaruga aveva staccato ( come sempre), per sbaglio mi è caduto il coperchio (di legno pensate purtroppo) sopra il filtro, che ha iniziato a perdere dal tubo di aspirazione.. Insomma alla fine mi sono accorta che si è piegato l'aggeggio dove vanno attaccati i tubi dell'acquastop, e si è spaccata pure la gommina del tubo! Insomma abbiamo avvolto con lo scocth la gommina del tubo, e provato a stringere il + possibile nell'acquastop, tutto perfetto! Non perde più! Nel frattempo ordino i pezzi di ricambio su internet.. Ma il problema dove sta, la portata è ottima, ma capita che ogni tanto, per qualche secondo, non esce più acqua dal collo d'oca.. Come se si impallasse xk qualche secondo.. Poi riprende, e il filtro fa un pò di rumore.. Cosa potrebbe essere? Ho paura a scuoterlo, per evitare che si stacchi il tubo dall'acquastop..
Il problema ogni qualvolta che si stacca e attacca la presa, quale potrebbe essere?
Cioè come detto il filtro fa molto rumore ogni volta, come se girasse a vuoto.. L'acqua esce e per un attimo non esce più!