Mi dispiace. ... prova a vedere questa pagina. ..
http://www.tartarugando.it/content/s...eterinari.html
Ciao. Penso che Tarta sia morta. Mia moglie l'ha trovata sul fianco galleggiante. Ho provato a sollevarla ha gli occhi spalancati ed è molla... Zampe e collo fuori dal guscio ed alzandola penzolano. L'ho messa sull'iaoletta ma non si muove.... Ruga è enorme.... Nel caso devi re-inserire una scripta?
Mi dispiace per la perdita, negli ultimi mesi sei riuscito a gestire l' allevamento in modo corretto? (alimentazione, temperatura, raggi uvb ecc). Il veterinario lo hai consultato? La tarta aveva ripreso a mangiare regolarmente?
Le tartarughe sono animali territoriali, non soffrono la solitudine, per cui è sconsigliabile introdurre un nuovo esemplare...soprattutto se più piccolo della trachemys rimasta, in quanto rischierebbe di essere vessata. Io mi concentrerei sull'animale rimasto...che poi crescerà parecchio come saprai
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Mi dispiace... [emoji17]
capisco, ma non sono esseri umani, non sentono la solitudine ed essendo una specie che raggiunge dimensioni notevoli, ti sconsiglio di acquistare un secondo esemplare. Cerca di mantenere quella che hai in condizioni esemplari, quando raggiungerà la massima dimensione richiederà spazio e regolari pulizie e manutenzione dell'attrezzatura
Grazie!