Citazione Originariamente Scritto da Passguor Visualizza Messaggio
Ciao, mentre leggevo il tuo post m'è venuto in mente che qui sul sito ho spesso visto discussioni su uvb al 5% per le Trachemys.
Attendi comunque gli esperti in palustri.
Ciao ciao
Chi sono gli esperti?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
Primo se ilprezzo e'quelloti hanno fatto una rapina a mano armata, dal nostro sponsor costa 10€ in meno! E in fiera a volte la trovi anche a meno di 20€ calcola anche che tra sei/otto mesi dovrai cambiarla.
Secondo 10% e' adatta per animali desertici, c'e' aanche scritto sulla scatola, potrebbe essere troppo forte per una Tartaruga acquatica e irritare gli occhi, di solito si usano le 5%

p.s. per favore come da regolameento sostituisci il genericco "Italia" con la localita' da cui digiti,grazie
Ho capito
È che la prima che mi aveva dato non era UVB,ma solo riscaldante e forse con raggi UVA o UV.Ma me ne sono accorta dopo essere uscita dal negozio.Sono rientrata e gli ho spiegato che non aveva raggi UVB,al che lui si è riavvicinato alla vetrina e mi ha dato questa che vedete in foto.Ho letto che era per terrari desertici,ma stupidamente(visto che era UVB)pensavo potesse andare per le mie tarta acquatiche.
Ora che fare?Non mi tornerà mai i soldi vero?