Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Mi valutate il mio acquario? :)
La luce spot c'è, è staccata perché l'ho fatta cadere qualche giorno fa e si è rotta.. domani andrò a riprenderla
Sei assolutamente sicuro che una tartaruga di 8 centimetri circa abbia già bisogno di una vasca così grande? cioè io ho le mani di dimensioni normali e la riesco ancora a tenere nel palmo quasi chiuso... io sono in affitto in una casa piccola, è una situazione passeggera... sono assolutamente consapevole del fatto che le tartarughe hanno bisogno di determinate cure, è per questo che voglio essere sicuro di fare la cosa giusta.. tra un tot mi sposo e di conseguenza le tarte avranno la possibilità di stare in un giardino che verrà attrezzato appositamente con laghetto e tutto il resto... detto questo per noi ormai la tartaruga fa parte della famiglia, per farla mangiare bene spendo più soldi per lei che per la mia fidanzata a momenti.. mandarla in un centro (?) non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...
Cercare una vasca più grande non è un problema, ma un metro di lunghezza è veramente troppo per i miei spazi attuali, quindi sono costretto ad andare in altezza.. semmai.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum