Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Fedelissimo
Re: Mi valutate il mio acquario? :)
Molto probabilmente non ci andava perchè la zona emersa era troppo ristretta oppure a lei non andava bene ..
Ricapitolando le cose alle quali dovresti al più presto rimediare sono :
1 - separare le tartarughe mettendo la più grossa in un altra vasca
2- comprare uno spot riscaldante al supermercato ( 2 euro )
3 - comprare due pezzi di sughero grezzo galleggianti , uno per tartaruga , costo 10 euro circa ..
Comunque io fossi in te , se pensi di non avere lo spazio per un acquario da ALMENO 120 cm di lunghezza per 60 cm di larghezza per 60 di h , dove sistemarle entrambe una volta adulte ( anzi la più grossa necessiterebbe già di in acquario di queste dimensioni ) prenderei in considerazione l'idea di portarle in qualche centro ...
Non per farti la polemica eh , però prima di prendere questi animali bisogna pensarci bene e informarsi altrimenti ci si ritrova a dover fare le cose di fretta e nel frattempo loro soffrono ...
- - - Aggiornato - - -
ps : del declorante non c'è bisogno , io personalmente ne farei a meno , non si sa mai .. per far andare via il cloro dall' acqua basta farla decantare un giorno , meglio due
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum