Io ce l ho. Rapporto qualità prezzo buono. Non credo pero tu possa sostituire le pile perche è un blocco unico.
Io ce l ho. Rapporto qualità prezzo buono. Non credo pero tu possa sostituire le pile perche è un blocco unico.
Ricevuto, grazie.. peccato.
Quoto k3kk0
Acquistato HALO, ieri a 68,32 € spedizione compresa
Mi potresti mandare il link di dove l hai acquistato?
Metived (trovi su internet).Io l'ho preso da loro, con le spese di spedizione incluse in quel momento era l'offerta migliore, arrivato in 7 giorni. Però le offerte cambiano spesso magari ora lo trovi a minor prezzo da qualcun altro ...trai 60 e gli 80 lo trovi.
Ma su ebay? Funzionante?
Salve, mi è appena arrivatol'Halo microchip scanner, le istruzioni dicono di caricarlo prima di usarlo, tuttavia ho notato che mezza batteria è carica, procedo comunque a ricaricarlo o aspetto che sia del tutto scarico (come si fa per i cellulari)? Grazie
Ottimo acquisto. Ricaricalo subito
Ho appena acquistato il lettore Halo Microchip Scanner su e.bay da Vetimed del Regno Unito consegna prevista entro 7 giorni al costo di 78,09 € compreso di spedizione. Speriamo che arriva!!!!!
Consegnato ieri. Oggi l'ho provato funziona alla grande, ottimo acquisto.
Anche il mio funziona come un orologio
Ho letto con interesse questo topic in quanto dovrò comprarne uno anche io a beve.
come ci state trovando?
Io benissimo
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk