Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Consiglio per principiante ignorante
Grazie anche a te @Leonida89 , ho letto molti tuoi post , complimenti, hai tutta la mia stima.
Per l'identificazione, per quel poco che ho capito, sembrano anche a me 2 femmine.
Sono venuto a sapere che la più piccola è anche la più vecchia.
Il vecchio proprietario, ne aveva 2... quella più piccola e un'altra che non c'è più... non so perché è come ma gli sono scappate dal giardino e dopo giorni ne ha ritrovate una morta e quella poverina che è sopravvissuta... [emoji35]
Quindi la più piccola ha circa 7 anni e la più grande circa 5...
La più piccola sembra stare bene però devo stare attento quando mangiano perché c'è il rischio che quell'altra, molto più attiva e vorace,mangi tutto quanto lei. ..
Appena sono a casa vedo di postare altre foto. ..
Intanto oggi giusto per.....
Sono andato per lavoro in una carpenteria...
Ho ordinato una piastra di acciaio inox che andrà messa sotto il mobile supporto della vasca, appoggiata sul pavimento in legno.......
ho deciso di non tenere il conto di quanto spendero'... quando tutto sarà avviato... se non a spanne. ..
Bene, quindi via l'idea superflua del termofiltro eheim.... e vai con un filtro per minimo 600 litri...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum