Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Turtle Addicted
Re: Ecco il risultato..versione palafitta
Allora, è sempre antipatico fare i conti in tasca alla gente ma per tua "sfortuna" hai prima chiesto sul forum e ci siamo anche prodigati a consigliarti. Quindi me lo concedo.
Ora, non è mai semplice iniziare e anche io ho commesso tanti errori che oggi mi farebbero rabbrividire e per questo passo tanto tempo sia su internet sia di persona, a far conoscere ad altri i miei errori e a cercare quantomeno di arginare i loro.
Per il bene di tutti, dal portafogli agli animali.
E parto col dire che è già un buon risultato quello di aver ingrandito la vasca, ma posso permettermi di dire che hai speso almeno 3 volte il necessario?
I soldi non sono miei e non me ne viene nulla, ma come ha già puntualizzato Marco, la lampada spot è errata... perchè quelle al supermercato non ci sono, quindi mi viene subito in mente che l'hai presa in un negozio di animali con commessi ben poco interessati a imparare come si gestiscono questi animali.
E sicuramente l'hai pure pagata di più che prenderla che so, da Esselunga.
La stessa vasca ha un prezzo che è totalmente fuori mercato... per quanti litri poi? 40? 50 a essere generosi?
Niente filtro esterno, che sarebbe comunque da mettere perchè trovo difficile credere che quel minuscolo interno regga lo sporco delle tartarughe.
Almeno fallo maturare, se ce la fa. Tartarugando - Guida a come far maturare il filtro esterno
Insomma, bastava forse pazientare e seguire un po' più alla lettera i consigli, fare una domanda in più e non farsi prendere dalla smania delle compere:
Acquario advance 200 litri - Animali In vendita a Bologna
Vasca 330 litri marino o dolce - Animali In vendita a Rimini
Acquario 100 l, plafoniera, filtro esterno - Animali In vendita a Bologna
E ce ne sono decine di altri.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum