Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Quale quantità di cibo ???
Grazie Pollon e grazie Leonida per le vostre risposte.
Sinceramente il peso non lo so con esattezza,perchè quando provai a sistemarle sulla bilancia,logicamente,cercavano di scappare a destra e manca,e quindi rinunciai.
Se mi ricordate come inserire le foto,le inserirò con molto piacere.
Ho letto 1 anno fa quella scheda,e la sapevo a memoria,ma ho richiesto per averne la conferma al 100% ,dato che passare da 6 pasti a settimana a solo 2 mi sembrava un'esagerazione. Comunque ,provvederò a scendere a 5 pasti, ma cosa dovrò eliminare? i Pellets ? (me ne sono rimasti proprio pochi...finirò di darglieli e poi non avrò piu la spesa )
Gli animali espongono entrambi il pene, la piu grande (forse Troosti) da più tempo rispetto alla piccola. Diciamo che la convivenza nell'acquario è mite e pacifica,non si mordono mai...si "frullano" solo molto spesso,forse per la territorialità,ma oltre il gesto,non accade nulla. L'unica cosa che accade è che quando la grande, frulla la piccola e "vince", facendo cedere quest'ultima dal gesto, la stessa piccola,rimane ferma con gli occhi chiusi,quasi volesse dormire. E' normale?????
Quindi mi sconsigliate un acquisto a breve/medio termine di una femmina???
Per quanto riguarda il riscaldatore,sta impostato a 22 gradi,ma i vari termometri inseriti nell acquario ( x misurare la temperatura nelle varie profondità) , indicano sempre 25-24 gradi. Quindi devo capire e provare a staccarlo per far sì che la temperatura sia effettivamente sui 22-21 gradi.
Grazie ancora per le risposte e l'aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum