Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Trachemys mi preoccupa
Buongiorno a tutti...
Volevo aggiornare dicendo che...la tartaruga ha i suoi occhietti ora belli vispibe aperti!!!È stata dura e lunga all'inizio ero sconfortato..dopo le prime punture di antibiotico gli ho applicato 2 volte al giorno crema antibiotica e crema alla vitamina A..cercato di farla mangiare..ci sono voluti 2 mesi ma alla fine è tornata a schizzare di gusto e a vedere bene.
Ora ho cambiato il filtro eden 511 che mi aveva strarotto per troppe noie ho collegato un pratiko 200,ho dovuto purtroppo fare un cambio totale di acqua dunque lo devo fare maturare ancora:ho messo le prime due vasche cannolicchi(ho aggiunto anche tutti quelli dell'eden vecchio)e la 3 vasca quei sassi lavici con quella specie di spugnetta.il carbone non l'ho messo..va bene come disposizione?perché il filtro mi ha fatto non sporcare l'acqua ma come se ci fossero delle particelle che me l'hanno un po intorpodita esce tipo acqua gassata...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum