Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili. REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Forse sono riuscito a capire chi é, ho trovato il suo contatto sull'elenco degli Espositori di un alta fiera, gli ho mandato una mail.....ma non mi ha risposto
maurizio betti. digli che ti ho dato il suo contatto io. sono roberto di novara...ho preso da lui una bellissima 2011
Si si è quello a cui avevo mandato la mail, ma non so dove contattarlo in quanto alla mail non risponde
gli ho detto che l'hai contattato...anch'io ho la mail...se non risponde poi gli giro la tua e ti contatta lui.buona giornata e fammi sapere...le sue tarta sono ancora in giro che mangiano e non hanno nessuna intenzione di interrarsi....così mi ha scritto
gli ho detto che l'hai contattato...anch'io ho la mail...se non risponde poi gli giro la tua e ti contatta lui.buona giornata e fammi sapere...le sue tarta sono ancora in giro che mangiano e non hanno nessuna intenzione di interrarsi....così mi ha scritto
Grazie mille, visto che sei così gentile, potresti scrivergli di controllare tra le mail, dovrebbe aver ricevuto posta (2 mail) da Andrea Guidotti e se gentilmente può rispondermi!!!
....ovviamente puoi tranquillizzarlo dicendogli che sono una brava persona