#Miglior marca e modello acquaterrario per una scripta scripta
Ciao ha tutti,sono nuovo nel forum,ho letto molti vostri post e quindi penso di sapere gia tutto quello che c'è da sapere sulle scripta scripta allevate in cattività... ho solo alcune domande:
Sono intenzionato ad acquistare una scripta scripta in negozio e volevo prendere un acquaterrario gia definitivo (100×50×50).#
-volevo chiedervi la marca/modello migliore di un acquario o acquaterrario visto che per quello che ho capito per una scripta scripta le dimensioni sono di 100×50? (Se mi sapete consigliare magari anche un sito oppure anche un usato)
-se va bene mettere gia una baby in un acquario di queste dimensioni gia definitive?
-il livello dell'acqua per una baby quanto deve essere?
-sapendo che per 2 scripta scripta le dimensioni diventano 120×60, avevo intenzione di prenderne solo una adesso(perche le dimensioni massime che posso tenere per un acquario è di 100×50) e se poi scoprivo (quando cresce) che era maschio volevo comprare un altra tartaruga gia adulta sempre maschio(perche i maschi crescono meno delle femmine). Se invece quella che prendero baby scopro sia una femmina siccome crescera di piu la lasciavo sola. Il ragionamento puo essere corretto?
2 maschi delle stesse dimensioni si potrebbero attacare?#
2 maschi ci potrebbero stare in un 100×50
So gia che potrebbero vivere da sole ma mi piacerebbe allevarne 2.
Vorrei farle vivere al meglio....
Grazie mille aspetto vostre risposte.
Ale