Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 64

Vorrei stessero meglio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Appassionato
    L'avatar di claarv
    Località
    Palermo
    Sesso
    Messaggi
    113
    Discussioni
    Like ricevuti
    18
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Tartarughe in possesso

    2 trachemys scripta

    Predefinito Re: Vorrei stessero meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Tracherto Visualizza Messaggio
    Addio pietra
    Son felice per loro
    Se costa 20 euro una vasca così capiente provvedo subito!!! Durerà almeno un altro anno immagino...
    Avevo impostato la temperatura a 27°, poi con l'arrivo della primavera è tornata a vivere!
    Nn ho ancora acquistato un altro termoriscaldatore perché da me a bari abbiamo temperature ancora molto piacevoli!! Ma provvederò.
    Ultima cosa, se qualcuno può consigliarmi un buon filtro esterno senza chiaramente dover litigare con la mia compagna per la spesa esosa.
    Grazie (attendo info sul dorso della tartaruga)

    - - - Aggiornato - - -

    Ho visto su YouTube che c'è gente che realizza, grazie ad un po di manualità ed ai giusti strumenti, dei filtri funzionali. Io sono molto pratico nelle questioni manuali é una cosa che potrei fare io secondo voi? L'unico dubbio sarebbe il motorino per l'aspirazione ... che ne dite?
    Un altro anno lo fai sicuro, per la zona emersa cerca di fare come ho fatto io in foto, cosi risparmi spazio per il nuoto.
    27° sono troppi, d'ora in avanti impostalo a 23°. Il riscaldatore dovrà essere da 100w.
    Per il filtro esterno, con 100€ ne prendi uno definitivo, con 50€ uno provvisorio da cambiare con la vasca tra uno-due anni.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •