Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Portalampada con mollettone
Prima di tutto scusami non so perché ho pensato fossi donna.... 
Siamo riusciti a trovarla ad un prezzo onesto 18 euro credo.... vedremo!
Per quanto riguarda il filtro la vasca contiene 55 litri ed il filtro è di quelli interni per una vasca da 80 litri, ogni settimana faccio manutenzione e poi ogni mese cambio tutto.. domani gli cambierò l'acqua completamente e gli pulirò bene la vasca...
come mangiare si avevo visto già il link che mi hai suggerito forse gli davo un po' troppo spesso la frutta adesso infatti l'ho ridotta ogni due settimane...va matto per qualunque cosa...
e adesso che mi ci fai pensare si all'inizio era più diciamo coccolone si faceva accarezzare ora invece cerca di mordere, morde ogni cosa che gli metto...o che vede a distanza ravvicinanta...forse si stà rimettendo.
Per il cambio dell'acqua che più o meno ogni due giorni faccio poco alla volta la lasciavo nel secchio per un oretta e poi gli mettevo le gocce per ripulire l'acqua apposta per tartarughe che mi hanno dato al negozio...e questo lo faccio dall'inizio... proverò a cambiare anche questo.
E poi martedì il veterinario mi dirà.
ho visto i video ma sono grandi...e si mangiano un pesce intero no io ho paura ho darglielo il latterino glielo taglio a pezzi... e l'acquario è bellissimo complimenti....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum