Sono estremamente valide le lampade all in one.

Ma non sono economiche: la sola lampada costa 35 euro circa (almeno in fiera), ma va alimentata da un ballast (accenditore) per funzionare.
Quest'ultimo, se comprato originale, costa davvero molto, oltre i 50-60 euro.

Per fortuna, se si ha un minimo di dimestichezza con dei fili elettrici, si possono prendere ballast compatibili che costano anche meno della metà (anche di marchi non proprio economici come Philips e Osram) e realizzare i collegamenti necessari da soli.
Un portalampada adeguato per queste lampade (che devono mantenersi verticali sul punto illuminato) costa all'incirca 20 euro.

Quindi l'investimento iniziale è più cospicuo, ma la resa cromatica e i livelli di emissioni UVB sono molto superiori alle normali lampade UVB a fluorescenza.

Quello che va valutato è se poi queste lampade le si impiega davvero o no: nel tuo caso, se la prossima estate la tartaruga ritorna all'aperto (che sarebbe SEMPRE la cosa migliore), potrebbe anche presentarsi la possibilità, in inverno, di mettere l'animale in letargo controllato.
Se così fosse, conviene comprare la uvb fluorescente per questo inverno e il prossimo anno, buttarla e non ricomprarla.

Le lampade UVB a fluorescenza (io ti consiglio di prenderle online, tipo questa: Exoterra Reptile UVB 100 Lampada per Terrario Tropicale 25W o queste Azienda Natura Viva Padova Lampade UVB/UVA compatte- ) non scaldano molto, per cui qualunque portalampada va bene, purchè il passo sia quello giusto.