Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Zona emersa sabbiosa, quanto profonda?
Ciao Leonida 89, ciao Gibo, sono partito, non come mi aspettavo ma sono partito. Stavo per acquistare una sternotherus quando una mia amica mi ha parlato di una signora che voleva liberarsi delle sue tartarughe, sono andato a vederle e sono uscito con loro. Vivevano in una scatola trasparente vuota 40*25 con 8 cent. d'acqua, non potevo lasciarle in quelle condizioni. La cosa strana è che hanno 13 anni, la piccola è lunga 8 cent. mentre l'altra 10 cent, sono vissute a gamberetti secchi e mangime, niente pesce fresco perchè sporcava troppo, mi chiedo come abbiano fatto a vivere così a lungo.Ho visto parecchie immagini di tarta e quella piccola sembrerebbe una Graptemys Quachitensis mentre per l'altra quella più assomigliante sembrerebbe una Biggrin.Vi posto alcune foto. mi dareste un consiglio su come crescerle e alimentarle? Ho messo le lampade Spot e quella UVB 5.0 da 26 W. posso dare un'acciuga fresca al giorno?
Grazie Sergio Sub

- - - Aggiornato - - -
Manco una foto, ci riprovo[IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG][IMG]
[/IMG]
-