Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
origgio delusion
ho fatto questa mattina un giro ad origgio aspettandomi molto vista la bella e ricca edizione dello scorso anno...purtroppo sono rimasto deluso...poche tartarughe poche espositori, nessun animale particolare...forse più rifornita sulle acquatiche e su altri animali....c'erano anche parecchi mammiferi.... credo penalizzata dalle fiere della prossima settiamana tra cui anche cesena....peccato visto che è l'unica che faccio perchè vicina a me....
-
-
Contributor
Re: origgio delusion
a me non è sembrata poi tanto male, c'eran parecchie specie di tartarughe, cosa cercavi?
-
Assiduo
Re: origgio delusion
lo scorso anno avevo trovato qualche espositore in più e anche animali davvero bellini..quest'anno mi è sembrata piena di animali che con i rettili non centrano molto e gli espositori non erano molto provvisti...pochi animali e a mio parere non hanno puntato sugli animali più belli....lo scorso anno anche tra i padiglioni c'erano espositori...quest'anno no...boh a me non è piaciuta...speravo meglio vista la scorsa edizione...sicuramente penalizzata dalle fiere della prossima settimana....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum