Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: un parere su questa hh
Io a 400 in quelle condizioni non la prenderei......e poi qualche cosa mi fa pensare al "bidone"
-
-
Contributor Mod
In effetti... se è reale che la scambierebbe con una thb , qualche dubbio verrebbe anche a me.
-
Assiduo
Ciao, sarò contro corrente con la maggior parte di voi, ma a me non sembra così disastrata, le lesioni ci sono però non sono tali da pregiudicarne l'acquisto. 400 euro a mio avviso è un prezzo nella media.
Condivido il resto delle riflessioni sul cedere una pregiata HH per tenere esclusivamente HB.
Ultima modifica di Passguor; 17-09-2015 alle 06:16
-
Simpatizzante
Non è detto poi che nello scambio avrebbe chiesto qualche differenza, almeno credo.
- - - Aggiornato - - -
È innegabile comunque che è molto, molto bella, carapace liscio e colori chiari un giallo molto intenso e pelle molto chiara , chissà a quale fenotipo appartiene, gli chiesi peso e misure e mi disse 15 cm per 690 gm di peso,dunque piccola, speriamo di trovarne una simile in futuro, forse era ceppo pugliese?
Ultima modifica di danismith; 17-09-2015 alle 08:53
-
Simpatizzante
Dal peso misure e foto nessuno riuscirebbe a indicarmi il fenotipo?mi disse poco meno di 15 cm per quasi 700 grammi, Vorrei cercarne una simile, "piccola così forse ceppo pugliese",ormai questa l ho persa,inizio un poco a pentirmene.
Ultima modifica di danismith; 18-09-2015 alle 17:05
-
Contributor Mod
Ma si che la ritrovi, il prezzo è quello nelle fiere.
- - - Aggiornato - - -
Forse anche le toscane hanno queste caratteristiche mi pare...
-
Simpatizzante
Non immagginavo che le toscane fossero così piccole, credevo fosse una prerogativa delle pugliesi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum