Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti, avrei bisogno di dritte per allevare al meglio le baby tartarughe
Ciao a tutti, oggi per la prima volta mi si sono schiuse le uova testudo hermanni che avevo lasciato in giardino, la prima cosa che ho fatto è stata di mettere la baby tartaruga in una scatola con una ciotolina con dell'acqua e una fogliolina di insalata ma solo alle prime armi e non so cosa altro devo fare, se devo lasciarle in giardino oppure no... se qualcuno mi può dare delle dritte su come allevarle al meglio ne sarei davvero grata
-
-
Assiduo
Re: ciao a tutti, avrei bisogno di dritte per allevare al meglio le baby tartarughe
Ciao, dovresti costruire un recinto e mettere anche una rete per proteggerle dagli uccelli. Vanno tenerle all'aperto in giardino tutto il giorno, tutti i giorni dell'anno.
Per indicazioni generiche cerca un po' sul forum, è zeppo di consigli ed indicazioni su come gestire le baby.
Per domande specifiche siamo qua
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo che ci sono adempimenti burocratici obbligatori per legge: hai anche 10 gg di tempo per fare la denuncia di nascita, indicando gli estremi dei documenti dei genitori, alla Forestale.
Poi hai l'obbligo di inserire il microchip entro il primo anno di età.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum