Credo ci sia un attimo di chiarezza da fare: i leopardini sono totalmente insettivori, i P. grandis invece sono frugivori/insettivori.
I grilli li compri vivi e li dai al geco, dipende dalla quantità ovviamente.. se ne prendi grossi quantitativi sei obbligato ad approntare una sorta di ricovero, facilmente costruibile con un vascone in plastica a pareti lisce ed abbastanza alto per evitare che i grilli saltino fuori. Come cibo puoi dare frutta di vario tipo (io consiglio gli agrumi che sono ricchi di calcio) e se proprio vuoi andare sul sicuro anche una vaschetta bassa con dentro scottex bagnato (non solo acqua perchè se no i grilli ci annegano).
Per il discorso temperature di lesueurii, dipende sempre dalla quantità che hai. Generalmente, se tieni il sopracitato vascone in casa problemi non ce ne sono, se lo tieni in garage/cantina, dai una occhiata che la temperatura non sia troppo bassa.
Per il discorso cannibalismo tra insetti, se gli metti dentro cibo, problemi non ce ne sono. Ricorda che se li metti ai gechi, dopo 48 ore devi tirare via i grilli non mangiati perchè rischi che morsichino il rettile od in ogni caso, gli diano fastidio.