Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
Re: Possibile estivazione per hermanni???
Marconyse a me non importa quanto è bravo un allevatore, tanto meno da quanti anni le alleva. Allevare tartarughe non è una gara di tirocinio a chi arriva al punteggio di allevamento piu' alto. L'allevamento è riguardante il benessere delle tartarughe, per farle vivere nel miglior modo possibile, al naturale. Quindi gli anni di allevamento non vanno ad influire in che modo una persona ha le proprie tarte. Ripeto, è il benessere e la salute delle mie tarte che a me importa, non essere il miglior o peggior allevatore. Perchè non c'è soddisfazione piu' grande nel vedere crescerle in modo sano, e si crea veramente un legame fortissimo.
- - - Aggiornato - - -
Non è una gara a chi le alleva nel modo migliore. Perchè il miglior modo di averle è nello stato naturale, e non c'è bravura sulla natura, perchè è la natura ad essere perfetta. E lo dimostra la loro longevità e dal fatto che vivono sulla terra da oltre 350 milioni di anni
- - - Aggiornato - - -
Tartalio io le mie tartarughe le ho in giardino, le ho sempre lasciate libere, e loro si alimentano con le erbe spontanee, ed alcune piantate come il tarassaco, l'opuntia e la malva, (l'opuntia gliela pulisco prima di darla). Per quanto riguarda il terreno lo bagno la sera per innaffiare le piante, e loro ci si ficcano sotto l'acqua non di certo vado a bagnarle forzatamente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum