Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: .....e infine le tartarughe!
Innanzi tutto grazie mille per i complimenti!! Detto da voi poi valgono il doppio 
Dunque, l'osso fresco me lo procuro questa sera se riesco e seguirò il tuo consiglio Leonida, un pezzo subito, gli altri ad essiccare.
Grazie mille per la tua gentilezza per le piante! Se proprio non dovessi trovare nulla di nulla, ti contatterò! io comunque giro ancora un po, speriamo! Il livello dell'acqua già l'ho alzato di 3 cm, eventualmente ne aggiungerò altra, vedo come si comportano (anche se una ha già fatto visita un paio di volte sulla zona di basking quindi non dovrebbe essere un problema).
Per quanto riguarda l'alimentazione: i gamberetti li ho acquistati solo perchè al Gigante non avevano i latterini, o le acquadelle, li darò certo con parsimonia! anche un integratore vedrò di acquistare (ma intendi integratore vitaminico oppure pellet che sostituisce il pasto? Mi era parso di capire fossero due cose differenti).
Ieri ho creato una piccola grotta e ho messo qualche sasso per creare nascondigli e render alle tarta meno monotono il paesaggio!
Per le due tartarughe: errore mio il non aver notatoil puntino marrone sul piastrone, ma sembra essere roba da poco.... la coda mozzata: come vedrai dalle due prossime foto, a dire il vero sembra che entrambe le abbiano mozzate! strano, io infatti quando ho visto una mi sono detto, va beh sarà stata morsa...ma quando ho visto la seconda ho pensato che forse le baby le hanno tutte così la coda! mah 
Imgur
Grazie di tutto! Se la vasca è stata ben realizzata in ogni caso è in gran parte merito vostro!
A presto, Marco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum