Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Fedelissimo
Re: mauremys sinensis
Ciao , per capire il sesso dovresti postare delle foto , i gamberetti essiccati sono il cibo più deleterio che puoi dargli , qui sul forum trovi un ottima scheda sull'alimentazione delle tartarughe acquatiche
- - - Updated - - -
ps : la regola generale comunque è osservare la coda , i maschi generalmente possiedono una coda più tozza , mentre le femmine più sottile .. inoltre i maschi possiedono il carapace leggermente concavo e hanno le unghie delle zampe più lunghe rispetto alle femmine
-
TartaManiaco
Ciao e benvenuta
-
Nuovo iscritto
Grazie mille ad entrambi, per le lampade invece? Io per ora non ne ho... ma in casa ho 30/31 gradi di pomeriggiodevo prenderla per forza?
-
Fedelissimo
Se ne hai la possibilità ti consiglio di tenerla in un semplice mastello ( ne trovi di tutte le forme e misure ) all'esterno in modo che possa stare al sole .. ovviamente dovrai provvedere a riparare una parte della vasca dal troppo sole , come zona emersa puoi usare un grosso pezzo di sughero .. per le lampade non saprei aspetta la risposta di qualcun'altro
-
Assiduo
Benvenuta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum