Secondo me se fai la zona emersa all'esterno potrebbe andare
Secondo me se fai la zona emersa all'esterno potrebbe andare
Le tartarughe potrebbero raccontare, delle strade, più di quanto non potrebbero le lepri. (Khalil Gibran)
edit: purtroppo non so se sia fattibile come cosa ..attualmente la vasca è usata come contenitore per erba e ramaglie, dovrei prima svuotarla e controllare bene il suo stato...da un lato è crepata ed inoltre non riesco a capire bene la reale profondità.. probabilmente dovrei intervenire con del cemento per dare una sistemata.. appena ho un po' di tempo provo a vedere bene...
Scusa, mi sono proprio perso questo post:
Eh, per due è un po' piccola. Soprattutto è poco profonda... è poco più capiente di una vasca ikea.
Una cosa del genere? Riusciresti a collocarla? Non è a costo zero ma il prezzo è sostenibile...
Se vuoi ho già fatto alcune ricerche ioin passati riguardo quello di pasta, potrei linkartene qualcuno che costa pure meno(sulla trentina) Quindi la spesa non sarebbe poi tanta
Le tartarughe potrebbero raccontare, delle strade, più di quanto non potrebbero le lepri. (Khalil Gibran)
Allora, facciamo così, appena ho tempo pulisco bene in modo che posso vedere la reale profondità... In caso poi valuterò un contenitore di plastica, Marika dimmi pure ciò che hai trovato te
Va bene, ora sto col cellulare e mi è un po' difficile farti avere i link, te li invio questa sera
Ciao, anche io come trachemys ho due tartarughe a cui sto cambiando "casa" posizionandole in una vasca da 150l circa. Vorrei qualche consiglio su che filtro acquistare. Per questioni di peso la vasca dovrò tenerla a terra e quindi avrò bisogno di un filtro a caduta giusto?! (la maggior parte dei filtri che ho trovato devono stare sotto il pelo dell'acqua) Consigli??
ciao a tutti
purtroppo mi sa che non posso usare la vasca di cemento :-/ mio papà dice che fa passare acqua sotto e quindi bisognerebbe lavorarci per impermeabilizzarla oltre che sistemarla strutturalmente (ha una crepa su un lato).
Nel dubbio sto valutando di usare una vasca di plastica come molti di voi fanno....però preferirei una vasca rettangolare e non il mastellone rotondo...avete idee a proposito?? ho cercato online ma non trovo nulla della misura richiesta...
Cosa ne pensi di una cosa del genere?
Costo?? Mi sa che viene abbastanza...
Domani faccio un salto per vedere se trovo qualcosa comunque..provo da Leroy Merlin
Qui ci sono dei prezzi, ovviamente dipende dalle dimensioni che vuoi...
ciao
potrebbe andare questo??
250L, misure 94x63x57cm
potrei fare la parte emersa al di fuori del contenitore per ottimizzare lo spazio
Certo che si, sarebbe sicuramente un'ottima vasca.
Non definitiva, ma per qualche anno sicuramente utile.
E se la rivesti con un telo per laghetti?