Bravo Alex, molti avrebbero "lasciato perdere" invece ti sei interessato, segno che per te non è un "giocattolo" ........ forza piccola che ce la fai
Bravo Alex, molti avrebbero "lasciato perdere" invece ti sei interessato, segno che per te non è un "giocattolo" ........ forza piccola che ce la fai
grazie....
speriamo che ce la faccia veramente cosi poi vi posto un po' di foto ehehheh
Ciao,
ad oggi la piccola è dal veterinario che l'alimenta "a forza" con la sonda e la tiene nel terrario nella speranza che riparta il metabolismo.
Giovedì facciamo il punto della situazione per capire se ci sono possibilità di ripresa (seppure lenta) oppure se non c'è piu nulla da fare.... :-(
Non sono un veterinario e forse dico cavolate però credo che devi tenere presente il fatto che la piccola è stata spostata quindi si trova in ambiente nuovo,come si sa sono timide quando cambiano "casa" e ci mettono un po ad ambientarsi,sicuramente è anche stressata dall'alimentazione col sondino. Detto questo spero che si riprenda, spero che quando la riporti a "casa" si senta più tranquilla e ti dimostri che era solo stressata dalle "novità".
Scusate ancora.
Io tifo per la piccola
Non disperare. Hanno capacità di ripresa inimmaginabili. Il fatto poi che fosse combattiva è gia di per se un ottimo segno. Ti consiglo di andare avanti comunque e non mollare dopo una settimana. Le tartarughe hanno tempi di reazione molto lenti ed il fatto che magari dopo una settimana non mostri segni di miglioramento non vuol dire che non migliori magari tra quindici. Tieni duro io ho avuto una esperienza simile con una mia horsfieldi e dopo un anno di travaglio è tornata come nuova
Aggiornamento:
la piccola è in lenta ripresa, dopo 7 giorni di alimentazione forzata (sonda) il midollo ha ricominciato a produrre globuli rossi pur restando in una situazione di forte anemia. Si prosegue con alimentazione forzata per altri 15gg e poi esami di sangue, fegato e reni.
Situazione stabile ma in lenta evoluzione positiva......speriamo bene!!!!
Evvai!! vedrai che si riprenderà sicuramente!! tienici aggiornati
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Ottima notizia!!!
inizia a mangiare qualcosa di solido da sola!!!!!!!!!!!! anche se si continua con l'alimentazione forzosa per ancora una decina di giorni in quanto è ancora molto anemica....
Dai dai dai