guarda che lo penso veramente,vi trovo davvero molto preparati,che c'e' di male a dirlo,spero di nn aver offeso nessuno
Ecco altre foto fatte oggi all'esterno...a Milano c'era un caldo estivo!
Ultima modifica di Jorge; 25-05-2011 alle 00:40
Bellissima.
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
La bellezza di questo esemplare è Sorprendente.
Complimenti Jeorge!Dedico molto tempo ad acclimatare gli animali e come vedi questa oltre che bella è quasi un cagnolino.
Mi raccomando almeno 3 volte acqua da bere e nebulizzazione abbondante una volta al giorno.Se hai il fondo in sabbia va bene abbondante,se invece usi la torba,vedi che non si inzuppi il substrato.
effettivamente anche la mia è poco timida,mi ha detto giacomo che aveva iniziato anche a insegnargli il percorso per l'agilitytortoise assomiglia tanto all'agilitydog ma con gli ostacoli più alti,infatti la mia mi salta in braccio appena entro nel recinto
credo voglia dire di dare l'acqua per tre giorni alla settimana.
Si intendevo che l'acqua nella ciotola per bere va inserita tre volte a settimana,se beve bene altrimenti via.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Si,infatti in Madagascar bevono tutti i giorni fino a 4 anni(poi non capisco i 4 anni..è a caso?).
Per carità,con i baby cb si può fare di tutto,ma avere l'abitudine di dare troppa acqua può causare problemi alla tartaruga che geneticamente non è predisposta a bere tutti i giorni,ma a bere finchè può quando raramente trova l'acqua.
In ogni caso,d'accordo o meno,io l'ho tenuta così e la cosa peggiore che si possa fare con un animale è cambiare le sue abitudini.