Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Nuovo iscritto
Re: Dubbio terrario pardalis
-
Simpatizzante
Ciao mateot. Questa configurazione, aimè è del tutto errata. Questo non è un terrario ma sono 4 pezzi di legno messi insieme e non ci siamo proprio 1 perché dubito che tu riesca a ricreare i giusti gradienti...che anche se ti sembrano buono non lo sono fidati 2 perché è troppo piccolo. Ciòé quello di prima era una specie di gabbiotto in cui non oso immaginare come quella piccola possa aver vissuto, questo non ha nulla di logico. Ti allego la foto di un terrario costruito appositamente per pardalis, noterai le dimensioni che sono anche piccole 180x 60 x 60 e che qua che mese andrà cambiato. ti consiglio di valutare bene i materiali. Sono a tua completa disposizione per aiutarti
-
Nuovo iscritto
Come temevo! Grazie mille per la risposta..Tu per caso sai dove posso comprarne uno già fatto? in modo da andare sul sicuro...In questo periodo grazie alle alte temperature riesco a tenerla spesso all'aperto,tuttavia vorrei attrezzarmi al meglio per quando le temperature andranno calando e dovrà tornare in terrario...
-
Simpatizzante
Guarda noi facciamo terrari... Se vuoi cercaci su Facebook terrari tartiblu
-
Contributor
Matteot, anche io costruisco terrari sono a tua disposizione, per qualsiasi info o altro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum