Su ebay io non li ho trovati , ommeglio ci sono ma i prezzi sono comunque elevati , poi se ricordo bene devi farteli spedire dall'Inghilterra mi pare , o provato a cercarli usati qua in Italia ma niente ..
Per le odoratus l'altezza si è bassa infatti a giorni mi dovrà arrivare un mastello circolare nero da 130 litri , però siccome oltre alle odoratus mi piacerebbe allevare anche le bauri , secondo me 30 cm di altezza per questa specie possono andare .
Su red bug si ci sono , infatti qualora decidessi di allevare le bauri ero piuttosto propenso a prenderne uno della misura small delle misure 140 lunghezza per 63,3 larghezza per 30,5 h . A guardare la foto non si direbbe sia di queste dimensioni , ma il gestore mi disse che le misure sono quelle , dunque è bello grande , ha il suo prezzo però considerando la praticità e la robustezza secondo me ne vale la pena , ovviamente ne prendo al massimo uno , poi se mai adotto i mastelli .
Darietto io lo terrei sempre fuori d'estate poi d'inverno lo porterei in garage , non tanto per paura si rovini , sono in pvc , ma per il fatto che farei fare un letartgo controllato alle tarte .