grazie del reportage Barbara, una domanda, le platynota c'erano? nessuno le ha fotografate?
grazie del reportage Barbara, una domanda, le platynota c'erano? nessuno le ha fotografate?
si c'erano erano delle baby di qualche mese,io non ho fatto foto ,sai avevo il rullino scarico :-O , chi aveva le platy non c'è bisogno di dirlo,meno male che non si è ammalato, se no erano cavoli.....
bellissime foto! una curiosità...la 13esima immagine...di che esemplare si tratta? mi ha colpito il carapace particolarmente "piatto"...
come direbbe un mio conoscente,è una tartaruga alimentata male di solito usata come zeppa per i tavoli,Malacochersus tornieri o tartaruga frittella perchè è fatta con le uova
spiegalo che il tuo nonché mio amico scherza altrimenti qualcuno prima o poi ci crede , la forma è propria di questa specie
@Fabio: le platynota come ha già detto Luca c'erano come tutte le altre esotiche un pò fuori dal comune al tavolo di Giacomo, gli altri avevano le solite pardalis, sulcata, carbonaria eccetera. Ho fatto le foto ma mi son venute sfocate
Aggiungo invece la foto delle homopus signatus