Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
tarta malata
ciao a tutti ho una tartarughina che si comporta in modo strano da un pò di tempo. essa presenta guscio molle con delle macchie bianche sia nel carapace che nel piastrone, non scende più in acqua e sta ferma sempre nello stesso posto, a volte le altre 2 tartarughe la buttano in acqua e lei galleggia senza andare in fondo e senzaimmergere il carapace del tutto e per finire non mangia da un bel po di tempo. esperieze simili?
-
-
Contributor Mod
Re: tarta malata
Ciao, la situazione mi sembra abbastanza grave, dovresti contattare un veterinario esperto in rettili, ti metto l'elenco
Tartarugando - Elenco veterinari esperti in rettili
Hai impostato i parametri corretti di allevamento?
-
Simpatizzante
si tutto impostato vedi le altre 2 che hanno solamente un mese in più sono in salute infatti non riesco proprio a capire
-
Contributor Mod
Le hai prese in un negozio di animali? se sì, purtroppo non c'è da stupirsi...a volte ci sono esemplari malati di base.
Portala al più presto da un veterinario, magari si risolve il suo problema...
-
Simpatizzante
-
TartaManiaco
-
Contributor Mod
Mi spiace moltissimo, i sintomi che hai descritto non facevano ben sperare...appena ci si accorge che qualcosa non va, dato che era da giorni che non mangiava, è sempre meglio contattare un veterinario.
-
Simpatizzante
Mi dispiace jimbotarta! Ii per sicurezza farei una capatina dal veterinario per le altre due..
-
Fedelissimo
Mi spiace
-
Appassionato
Mi dispiace tanto jimbo! [emoji17]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati