Bella sfida direi, e ottimi acquisti!!! Io purtroppo non ho mai fatto pazzie quando potevo, per le tartarughe, e figuriamoci se posso farle ora che mi son sposato![]()
![]() |
![]() |
Bella sfida direi, e ottimi acquisti!!! Io purtroppo non ho mai fatto pazzie quando potevo, per le tartarughe, e figuriamoci se posso farle ora che mi son sposato![]()
io la penso esattamente come te.andando avanti col tempo cambiano le priorita',questo acquisto l'ho fatto per fami un regalo-follia per i miei primi 30 anni(d'altronde a volte bisona pure viziarsi un po')
Io ho sempre mostrato le mie tartarughe senza problemi... E nelle mie zone si sente spesso parlare di furti di tartarughe...
Basta prendere le giuste precauzioni
Che ci provino a prendere le mie tartarughe![]()
eh magari ... nn e' cosi' facile
sinceramente no io preferisco le infrarossi perche mi permettono di vedere l'animale anche di notte,anche se molto spesso la notte sono spente
ok, da quel che ho potuto vedere però le lampade in ceramica sono praticamente eterne..
ok era solo per sapere, grazie dell'info
Che fortuna ad avere tutti questi esemplari!!! Spero un giorno di arrivare ad averne così tanti. Molto molto belli!!!
Le vere hi-yellow hanno il pattern invertito con ovvia predominanza del giallo.
Le semi hi-yellow sono radiata con molto giallo,raggiatura fitta.
Ci sono anche le poco conosciute hi-white,animali stupendi e incredibili da vedere.
In baby schiusi da così poco è difficile stabilire cosa siano,comunque non vere hi-yellow perchè di nero ce ne è fin troppo.![]()
Without words, bellissime !
Geochelone Elegans
Grazieè un piccolo gioiello!!!!! STUPENDO!
non è mia è un'immagine di internet
Quella è bella,ma il bianco mi sembra giallo,forse è il pc.
C'era una foto fantastica sul sito di ivixotics,ma non va più.
Ne ha una adulta un amico,sento se mi fa avere una foto.