Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: La mia Mimi'
Vive libera in giardino come lo erano anche le altre due.La horfield mangiava solo radicchio,mentre Mimi e Coco' mangiavano anche cicoria scarola trifoglio e un'altre erba che non so il nome ma ha dei fiorellini arancio un po' grassa.Poi ho letto nei vostri link altre erbe e cosi' le raccolgo malva boragine e le compero rucola poi ho piantato le fragole ma fonora gliene ho data 1 sola per paura le faccia male.I documenti li hanno ma leggendo che in cattivita'si accoppiano intorno hai 5 anni e teoricamente li hanno mi e' venuto il dubbio che non sia cosi poiche non si sono accoppiate.E poi? Come fa il commesso da quella teca a prendere proprio quella di 5anni avrai sicuramente visto quante ce ne sono in ogni teca....comunque grazie io quando ero piccola le ho sempre avute all'epoca non erano protette le tenevamo un po' e poi le riportavamo nel bosco vicino alla nostra campagna quindi non ho nessuna esperienza le ho prese da moby dich e mi hanno detto di dare tanto radicchio praticamente all'inizio non mangiavano altro poi evidentemente si e'abituata a mangiare le altre erbette questo non saprei fatto sta che cerco di variare sempre e il mio giardino e'pieno di sole e punti di riparo in ombra e'vispa...sta bene e'contro le mie idee chiuderle in un recinto(senza offesa per nessuno)per tre tartarughe ho speso un bel po' me ne ritrovo una ahime....e credimi trovare Clotilde morta mi e' dispiaciuto tantissimo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum