Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Sessaggio Testudo h.h malconcia.
Mi riferivo alla scheda riguardante l allevamento di Testudo Hermann i, in un'altra discussione dicevi di aver letto che i maschi diventano riproduttivi all'età di tre anni e quindi mi è venuto da pensare che quella che sta qui di scheda tu non l'abbia letta.
Per il resto puoi scherzare quanto vuoi ma non mi sembra che Eurydice ti abbia chiesto chissà che. Quell'animale sembra aver avuto una vita abbastanza travagliata e ci vogliono anni per ridursi cosi, una vita che di solito hanno gli animali selvatici.
Comunque se tu dici che te ne vuoi prendere cura e cercare di trattarla al meglio allora portala da un veterinario, che ti saprà dire se attualmente ha ancora qualcosa perché molti segni mi sembrano lasciati da micosi mal curate o da bruciature. Il sessaggio dovrebbe essere l'ultima delle tue preoccupazioni in questo momento.
Inoltre affermi tu stesso di averla trovata, quindi chi ti dice che non hai prelevato un animale wild illegalmente?
Dal veterinario potresti anche controllare se ha il microchip.
Ultima modifica di komodo; 19-05-2015 alle 23:14
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum