l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
lo stanno peggiorando ogni giorno di più
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
A me piace invece, è solo che ogni volta che cambiano grafica bisogna riabituarsi e diventa fastidioso, anche perché ormai cambiano una volta al mese. Il bottone che hanno aggiunto oggi per aprire una nuova discussione invece è comodo
Vi fa vedere le discussioni non lette? A me le dà sempre vuote
Da me si vedono, a me quest'ultima versione piace abbastanza ora che ci ho preso un po' la mano
A me dopo gli ultimi aggiornamenti non va granché...
Ormai Tapatalk sta diventando una ciofeca..
I sotto menù li vedi in italiano o in inglese? Perchè se li vedi in inglese devi aprire il menù a tendina in alto a sinistra, per intenderci sono le tre linee orizzontali e riaprire tartarugando..... in questo modo compaiono i menù in italiano e la cronologia delle discussioni
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato
A me continua a funzionare alla grande
Dopo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk a me si son risolti diversi problemi e ora sembra funzionare alla perfezione.
Io ho risolto questa mattina: ho cancellato la cache dell'applicazione, e mi sono dovuto riloggare prima con l'account Tapatalk e poi con l'account rughis
Io ho pure qualche problemino nell inviare un MP, a volte non arrivano.