Per fortuna!!!!!!!
Piccolo aggiornamento:
Dopo quasi 1 settimana di isolamento la piccola si dimostra ancora molto pigra. Mangiucchia, ma a confronto con le altre non è che mangia molto, poi sta spesso fuori dall'acqua come a "dormire".. Magari è normale non so..però le altre non si comportano affatto così.
Il veterinario aveva escluso in entrambe le visite sia raffreddore che altre malattie etc, quindi boh...sarò io che mi faccio 10000 film mentali...
Tra domani e domenica farò la pesata settimanale e vedrò se ha messo almeno 1 grammo di peso.
Ciao kupo. Ho letto con attenzione la discussione...Se il veterinario ha escluso qualsiasi patologia, è probabile che la piccola sia semplicemente diversa "caratterialmente" dalle altre. Continua, comunque, a monitorare la situazione. Per il cibo, fossi in te, lascerei cadere in vasca la sua razione (senza aspettare che lo prenda dalle tue mani). A fine giornata, se non l'ha consumato, lo togli...diversamente significa che ha mangiato quando ne aveva voglia. Non sempre il momento in cui noi mettiamo il cibo, corrisponde al loro momento d'aver fame
Io possiedo una Odoratus e posso assicurarti che il suo comportamento si è rivelato ben differente da quel che mi aspettavo...con il tempo ho imparato a conoscerla ed ora le sue anomalie comportamentali (in base alla specie) non mi preoccupano più: sta bene, mangia, nuota, sposta e distrugge regolarmente tutto ()...insomma, cresce che è una meraviglia.
Tienici aggiornati!