Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi. La piccola anche se sotto antibiotico ha iniziato a mangiare subito da sola ed ora sta benissimo. [emoji106][emoji106][emoji106]
Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi. La piccola anche se sotto antibiotico ha iniziato a mangiare subito da sola ed ora sta benissimo. [emoji106][emoji106][emoji106]
Approfitto per aggiungere alcune foto dei miei recinti
Ciao sono contento per la piccola, devo dire che hai delle bellissime tartarughe e anche il recinto molto bello, e il gatto ahahah troppo forte, complimenti
Grazie mille darietto. La giornata oggi non è bella ma ho fatto lo stesso qualche foto.
Accipicchia quanto spazio hai
Ma com'è il tempo da te, se vedi sotto il mio avatar sono in provincia di Vicenza e qui per ora fa freschino, stamattina acceso riscaldamento per stemperare, non aggiungo altro
Il tempo è come da te!! Abitiamo a circa 30km di distanza. Qui Preferisco non dare troppe indicazioni per questione di sicurezza. Ma secondo voi il trifoglio è troppo alto per le baby marginata?
Ultima modifica di emma; 03-05-2015 alle 14:39
Per il trifoglio mi sa che ci arrivano ugualmente, se non erro vedo delle piantine più basse lì vicino, se alto può servire a fare un po d'ombra.
Più che altro è che faticano a camminare. Starò a vedere!
non ti preoccupare non faticano a camminare, sono piccoli carri armati.
molto belli recinti, mi sembrano puliti e ben tenuti.
non mi si vedono bene le foto, hai anche due horsfieldii?
Quale delle due foto? Ci sono le baby hermanni con in mezzo anche due baby greche e sull'altra foto ci sono le due marginata albine.
Aaagh! Ma quante caspita ne hai??? Che bellezza, come ti invidio
Parecchie, sono una tartadipendente..... [emoji1][emoji217][emoji172]
Come ti capiamo! Qui siamo tutti tartadipendenti
Le marginata albine!
Ce le devi assolutamente presentare in una nuova discussione! Questa la chiudo, altrimenti rischiamo di andare OT
inserisci anche le specie di tartarughe possedute nel profilo, dal numero 6 non si capisce che specie possiedi!
complimenti per i recinti!