Sulla veridicità che siano della stessa nidiata non puoi saperlo, quindi prendiamolo per buono ma con il beneficio del dubbio.

Vorrei tranquillizzarti sul fatto della crescita: almeno dalle foto le differenze sembrano minime, o comunque contenute. Non vediamo questi animali come se fossero stampati in fabbrica: ogni esemplare ha i suoi tempi di crescita e raggiunge una taglia differente.
Ho 5 femmine di S.odoratus, sono tute diverse anche come comportamento; ci sono quelle che fanno basking, quelle che passano tutta la giornata rintanate e quelle attive la sera.
L'importante è che riescano a nutrirsi tutte.

Anche qualche scena di prevaricazione ci sta, non sono animali socievoli, nemmeno da lontano.
Però cerchiamo di prevenire questi soprusi offrendo tanti ripari e spazio e suddividendo le porzioni di cibo in varie zone della vasca.

Vedrei la temperatura dell'acqua un po' altina per questa specie. Come temperatura massima di sicurezza potrei dirti 24, 26 è già molto alta.
Le odoratus sono carrarmati in confronto ad altre specie, in acqua a 13 gradi le adulte vogliono mangiare (per dire). Magari non ti dico di staccare il riscaldatore di botto e ora, ma entro metà maggio lo farei arrivare a 22, per poi rimuoverlo del tutto fino a Ottobre.
Per abbassare la temperatura e rimuovere il riscaldatore, abbassa di un grado ogni 2 giorni.
Se il riscaldatore non è impostabile (male), staccalo per sempre più ore al giorno, fino a toglierlo.

Bene per la uvb, la spot io l'ho sempre usata anche se animali così piccoli non escono dall'acqua se non in casi eccezionali.

Insomma, non starti a fasciare la testa eccessivamente, anche l'alimentazione va benone, quindi cerca soltanto di far mangiare entrambe allo stesso modo e senza che si trovino mentre mangiano (una vasca più grande potrebbe aiutare) e vedrai che andrà tutto bene.