Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 67

Come allevo una tartaruga?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

37
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

Non la so. Chiedo informazioni e la inserisco

Predefinito Come allevo una tartaruga?

Citazione Originariamente Scritto da Vaieia Visualizza Messaggio
    Io direi che per le acquatiche prima informati come fare la vasca, filtri e cose varie e poi nel caso vorrai e avrai la possibilità di farlo (sia economicamente e sia avendo tempo a disposizione) puoi pensare all'acquisto. Io delle acquatiche non me ne intendo quindi apri una discussione nella parte delle tartarughe acquatiche, avrai sicuramente piu visibilità e ti possono aiutare di piu
    Riguardo alla tartaruga di terra sono contenta per te, se prenderai però la tartaruga dovrai fare recinto e tutto.. dovrai avere tanta pazienza e fare lavoro fisico
    Questi giorni sto lavorando da mattina a sera, ma quando torno a casa la controllo subito, però una volta mi fece stare male che scavò un buco e non la trovavo, credevo che qualche uccello o qualcuno l'avesse presa. Ho preso appuntamento col veterinario e nel frattempo gli ho fatto fare una controllata veloce, la tartaruga è una Graeca o qualcosa del genere non ricordo e fino ad ora sta bene, il veterinario mi ha detto che non era attiva a causa degli sbalzi di temperatura e del passare da sole a nuvole e pioggia da un momento all'altro
    Ultima modifica di Marcantonio0798; 01-05-2015 alle 23:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •