Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Il muretto potrebbe scalarlo, ci passa sotto la recinzione? Questo devi vederlo tu, come tu devi vedere dove posizionare il contenitore dell'acqua, io non so dove il sole batte maggiormente.
Per i ripari se si sposta vuol dire che sta prendendo confidenza col territorio, siccome hai l'irrigazione automatica lo metterei dove si bagna meno e possibilmente sistemato in modo che prenda i primi raggi di sole già dal primo mattino.
Dove si bagna meno è lì sotto, ma li è anche dove non arriva mai sole. Dove arriva un po' di Sole è sotto l'albero, ma la sera si bagna. Per quanto riguarda la recinzione è impossibile che la scavalchi siccome è alta due metri e abbiamo posizionato anche della legna sotto per non farla uscire.
Se no devo prendere una casetta per tartarughe e posizionarla in una parte di luce